GENOVA Tenda a Caduta Con Guide Laterali

-45%
Valutazione:
84% of 100
Caricamento...
Prezzo speciale 281,82 € Prezzo normale 512,40 €
Disponibile
SKU
SC-GENOVA
nessuno

Tenda verticale con guide laterali dedicata alla posa su balconi. Questo modello può essere con oppure senza braccetti.

Genova è una tenda verticale con guide laterali dedicata alla posa su balconi.

Questo modello può essere con oppure senza braccetti.

Il braccetto scorre a caduta nelle guide e viene poi fissato nella posizione desiderata (regolabile fino a 160°) tramite una apposita manopola di bloccaggio.

L'installazione può essere sia a parete che a soffitto

Maggiori Informazioni
Tempi di Consegna

7 Giorni Lavorativi

Recensioni dei clienti
Le Recensioni dei nostri clienti
  1. 1 person found the following review helpful
    100%
    Soddisfattissimo

By

on

Non ho ancora montato la tenda ma esaminando il prodotto, la qualità mi sembra ottima
    Commento E' stata utile per te? Thank you for your feedback! You already voted Sorry, we failed to record your vote. Please try again
  2. 73%
    Prezzo buono, qualità del prodotto buona ma il servizio non è stato perfetto.

By

on

Prezzo buono, qualità del prodotto buona ma il servizio non è stato perfetto.
    La prima volta mi è giunta la tenda più corta in larghezza di ben 8 cm (non riuscivo ad agganciarla con le guide laterali).
    Me l'hanno sostituita con una nuova ma più corta di 25 cm in lunghezza.
    Abitando su un condominio ho dovuto montare e smontare la tenda ben 3 volte a 6 metri di altezza una volta constatata che era più corta di 25 cm ho preferito tagliare le guide laterali che rismontare e farmi sostituire la tenda un'altra volta.
    1 Comment E' stata utile per te? Thank you for your feedback! You already voted Sorry, we failed to record your vote. Please try again
    By FramigShop on
    Gentile SIg. Luca, ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo nel periodo di piena stagione la produzione si intensifica e può verificarsi qualche errore. Per questo siamo sempre pronti a non venir meno alle nostre responsabilità e, come fatto nel primo errore, avremo provveduto alla sostituzione del prodotto. Grazie per aver acquistato su Framigshop e non esiti a contattarci se necessita di altri prodotti, saremo pronti a riservarle uno sconto particolare.
  3. 100%
    buon prodotto

By

on

prodotto di qualità anche se rivisiterei il metodo di basculaggio sei braccetti delle guide laterali.
    Commento E' stata utile per te? Thank you for your feedback! You already voted Sorry, we failed to record your vote. Please try again
Post a comment
as
Annulla
Stai recensendo: GENOVA Tenda a Caduta Con Guide Laterali as
Il tuo voto